L’8 APRILE 2017, si comincia!

Montagnana Festival “Sguardi contemporanei su Montagnana, nell’anno del Turismo sostenibile” è il percorso pensato per l’edizione del 2017 e si articolerà su pù giorni, dall’8 Aprile al 14 Maggio. 

il 2017, dichiarato dall’ONU, ”anno del turismo sostenibile” e dal Ministero della Cultura Italiano, “anno dei Borghi”. Obiettivo dell’edizione 2017 di MontagnanaFestival sarà quello di stimolare la relazione tra turismo e sostenibilità sotto tutte le sue derivazioni, fra cibo, ospitalità, turismo, cultura, salute e sostenibilità, con il fine ultimo di portare sviluppo socio-economico e creare nuove sinergie economico ter­ritoriali.

Come ormai consuetudine, la presenza di ospiti illustri sarà lo stimolo delle nostre discussioni: scrittori, editori, storici, fotografi, giornalisti, docenti uni­versitari, politici, sindaci, esperti di cucina, si incontreranno per discutere e sfìdarsi per portare le proprie idee, svelare i propri progetti attorno all’asse portante del turismo sostenibile legato al territorio e alla sua storia ed arte.

Il programma completo sul sito web www.montagnanafestival.it